Confindustria Vicenza, ecco la squadra di Vescovi
Luciano Vescovi ha la sua squadra per governare i prossimi quattro anni di Confindustria Vicenza. L’imprenditore è stato designato in marzo alla guida dell’associazione battendo lo sfidante Diego Caron e succedendo a Giuseppe Zigliotto. Oggi la giunta della territoriale vicentina ha approvato le cariche sociali che lo affiancheranno fino al 2020.
Questi i cinque vicepresidenti scelti da Vescovi: Barbara Beltrame Giacomello (Gruppo Beltrame, Vicenza) avrà la delega a Education e Università, Laura Dalla Vecchia (Polidoro, Schio) quella alle Relazioni industriali, Gaetano Marangoni (C.O.I.M.A., Camisano Vicentino) avrà la delega alle Strategie del territorio. A Remo Pedon (Gruppo Pedon, Molvena) è stata affidata la delega ai Mercati esteri, mentre Claudia Piaserico (Misis, Vicenza) avrà quella alle Relazioni associative.
Tesoriere è stato nominato Alberto Luca (Lucaprint Group, Pianezze), che avrà anche la delega alle società partecipate. Tre deleghe specifiche, inoltre, sono state attribuite al di fuori delle vicepresidenze. A Cristian Zoppini è stata affidata al delega alla Scuola, a Filippo Miola quella per l’Innovazione e i temi legati alla “Fabbrica 4.0”, mentre al Gruppo Giovani Imprenditori è stata affidata la delega alle Start-up e al coinvolgimento su Innovazione e Scuola.