Velasca sbarca in Veneto: nuove aperture a Padova e Verona
L’eleganza artigianale sbarca nel cuore del Nord-Est: Velasca, il brand italiano di calzature e abbigliamento, inaugura due nuove botteghe a Verona e Padova. Queste aperture segnano un passo decisivo per rafforzare il legame con il Veneto, una regione simbolo di tradizione manifatturiera e eccellenza nel retail di qualità.
Con queste nuove sedi, Velasca non solo porta il suo stile intramontabile in due città di grande prestigio, ma rinnova il suo impegno nella promozione del Made in Italy, offrendo ai clienti un’esperienza esclusiva che unisce artigianalità e modernità.
Nel dettaglio, la bottega di Verona, già operativa, si trova in Corso Sant’Anastasia 39, nel cuore pulsante della città, a due passi dalla storica Piazza delle Erbe. A Padova, invece, il nuovo punto vendita aprirà ufficialmente la prossima settimana in Via Santa Lucia 48, una zona affascinante e riservata. In entrambe le location, si potranno scoprire una selezione esclusiva di abbigliamento, scarpe e accessori, progettati per l’uomo che cerca l’equilibrio perfetto tra stile e qualità artigianale.
Jacopo Sebastio ed Enrico Casati, co-founder di Velasca, affermano che: «Con l’apertura delle nuove botteghe a Padova e Verona, Velasca non solo consolida la sua presenza nel Nord Italia, ma segna un nuovo capitolo nel nostro legame con il Veneto. Siamo entusiasti di portare il nostro stile artigianale in due città così importanti, convinti che questo sia parte di un percorso di crescita ancora più ampio che mira a rafforzare sempre di più il nostro approccio all’omnicanalità per far conoscere e toccare con mano i nostri valori sia in Italia che all’estero».
Le nuove botteghe di Verona e Padova si aggiungono alla rete italiana di 16 negozi e 2 corner, oltre ai tre store internazionali a Parigi, Londra e New York. Ogni bottega si distingue per un’atmosfera contemporanea, in cui il cliente può immergersi in un’esperienza di shopping unica, dove l’artigianalità e la cura del dettaglio sono protagoniste.