Acqua San Benedetto, a Luigino Michieletto la Stella al Merito del Lavoro

Luigino Michieletto, ex Direttore Area Engineering di Acqua Minerale San Benedetto, ha ricevuto la “Stella al Merito del Lavoro”. Questa riconoscimento viene dato alle persone che, con le proprie capacità, il loro impegno e la loro creatività, hanno contribuito in modo significativo al progresso e al miglioramento della società. Luigino Michieletto ha iniziato la sua carriera, durata 32 anni, nel 1987.

Durante la sua carriera ha organizzato e sviluppato un’officina metalmeccanica denominata “Attrezzeria”, diventata il cuore pulsante della capacità innovativa di San Benedetto e della sua struttura organizzativa verticale. Inoltre, gli vanno riconosciuti i risultati nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia di iniezione e stampaggio di contenitori in plastica per il settore delle bevande analcoliche. Un esempio di questo impegno è rappresentato dall’ideazione e realizzazione della bottiglia senza baga, ovvero il rigonfiamento sporgente a forma di anello posto nella parte superiore della bottiglia, per la quale è stato depositato un brevetto per modello di utilità.

“Il successo delle aziende dipende anche dalle persone che vi lavorano e Luigino Michieletto ne è un esempio” dichiara Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto. “Un manager che si è fatto da sé, capace di unire la conoscenza tecnica a quelle delle persone, diventando con buon senso e fermezza maestro di tanti giovani. Siamo orgogliosi e grati che persone come Luigino abbiano lavorato e continuino a lavorare in San Benedetto”.

Ti potrebbe interessare