Replay veste i giocatori dell'Ajax: accordo rinnovato fino al 2027
Ajax e Replay rinnovano la partnership iniziata nel 2020 estendendo la collaborazione fino al 2027. Replay, marchio della società Fashion Box con sede ad Asolo (Treviso), veste i giocatori dell’Ajax e dell’Ajax Women, così come i membri del Consiglio di Amministrazione e il management, al di fuori del campo di gioco.
Menno Geelen, direttore commerciale dell’AFC Ajax ha dichiarato: “Questo rinnovo anticipato e questa estensione a lungo termine dimostrano una grande fiducia, per la quale ringraziamo Replay. Sin dall’inizio della partnership Replay ci ha dato il benvenuto nella famiglia internazionale di cui entravamo a far parte, insieme a club come il PSG o gli All Blacks, solo per citarne alcuni. Ad oggi riconosciamo pienamente questo sentimento di appartenenza e con soddisfazione ci sentiamo parte di questa famiglia”.
Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA ha aggiunto: “L’ospitalità che ci è riservata alla Johan Cruijff Arena, il modo in cui viene data visibilità ai nostri prodotti offline, online e sui canali social del Club e il coinvolgimento dei giocatori e della dirigenza: AFC Ajax offre altissima qualità su molteplici livelli. Questo è l’obiettivo che ci prefiggiamo anche noi. La partnership che abbiamo avviato qualche anno fa si è rivelata un’ottima scelta e guardiamo con grande fiducia a un futuro insieme di ancora più lunga durata”.