Pepco sbarca in Italia e cerca dipendenti in Veneto e Friuli

Pepco, catena di negozi di abbigliamento low cost, sbarca in Italia, a Nordest, e cerca lavoratori. Il Belpaese rappresenterà il dodicesimo mercato europeo in cui opera Pepco, con 8 punti vendita che verranno inaugurati entro la fine del 2020 e la volontà di continuare ad espandersi nel 2021. I primi due negozi PEPCO in Italia inaugureranno il prossimo settembre in provincia di Treviso e Pordenone.

L’inaugurazione dei due primi negozi Pepco in Italia è fissata per settembre 2020. Il primo store sarà ospitato nel centro commerciale Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto in provincia di Pordenone mentre il secondo verrà aperto nel centro commerciale Emisfero Sileamare a Silea in provincia di Treviso. Attualmente la società è anche alla ricerca di collaborazioni con proprietari di immobili nell’ambito del leasing immobiliare a lungo termine, per trovare spazi con una superficie di circa 400-600 m2 in cui collocare i negozi del brand. L’interesse è rivolto alle città con oltre 40 mila abitanti.

Calendario anno scolastico 2020/2021, ecco quando e come si parte

«La nostra strategia di mercato si basa sulla costruzione di stretti rapporti di fiducia con i partner, nonché su valori come il rispetto, l’onestà, la collaborazione reciproca, il miglioramento e l’entusiasmo. È nostra intenzione invitare alla cooperazione tutti coloro che desiderano unirsi alla nostra missione e ai nostri valori al fine di poter offrire ai clienti le migliori opzioni di acquisto ai prezzi più vantaggiosi», ha commentato Stefano Patellani, Operational Manager per Pepco Italia. I negozi Pepco sono finalizzati alla vendita di abbigliamento donna, uomo e bambino, biancheria intima, accessori e calzature, giocattoli, e a un altro 40% di articoli di largo consumo. Al momento, con una gamma completa di capi di abbigliamento bambino 0-14 anni, rappresenta uno dei più grandi rivenditori  di articoli per l’infanzia in Europa. Tutti i prodotti disponibili nei punti vendita Pepco sono stati selezionati per offrire ai clienti la migliore opzione di acquisto al prezzo più conveniente. In un solo mese, oltre 19 milioni di clienti visitano i negozi nei mercati in cui sono presenti.

Anche le risorse umane nel piano di espansione di Pepco

Attualmente, PEPCO impiega oltre 19 mila persone. Il marchio offre un ampio sistema di formazione che soddisfa le esigenze dei dipendenti e ne supporta la crescita indipendentemente dalla posizione o dalla funzione lavorativa. Come risultato di questa puntuale e costante formazione, il personale impiegato nei punti vendita potrà ottenere ottime performance in termini di vendita e gli impiegati e manager nelle sedi centrali o nei magazzini potranno gestire in modo efficace i processi che rendono il lavoro più efficiente. Maggiori dettagli e informazioni sull’offerta, sul marchio, sul reclutamento e sulla ricerca di nuovi spazi per i negozi Pepco sono disponibili sul sito http://www.pepco.it.

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Covid free come regione, ma molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo tre buone notizie:

LE REGOLE PER AFFITTARE UNA CASA PER LA VACANZA IN SICUREZZA

Ti potrebbe interessare