Permasteelisa, Klaus Lother è il nuovo amministratore delegato
Il gruppo Permasteelisa di Vittorio Veneto nomina Klaus Lother nuovo amministratore delegato del gruppo e della società Permasteelisa Spa. Lother, nato nel 1966 e di nazionalità tedesca, vanta 26 anni di esperienza nel settore.
Dopo essere entrato come ingegnere nel 1993, ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali nel Gruppo Permasteelisa, prima come amministratore delegato di Josef Gartner GmbH dal 2002 e, più recentemente, come ceo della Region Europa.
«Sono onorato di essere stato nominato nuovo ceo del Gruppo Permasteelisa – dichiara Klaus Lother -. Sono fiducioso che la nostra esperienza e il nostro know-how, facendo leva su una squadra unica e di valore, ci aiuteranno ad affrontare le sfide che ci attendono per costruire un futuro di successo».
Permasteelisa, che opera nel settore della progettazione, produzione ed installazione di involucri architettonici, facciate continue e sistemi di interni, è attualmente impegnata nella realizzazione di oltre cento progetti nei quattro continenti, tra cui Pnb 118 in Asia, che sarà il terzo edificio più alto del mondo, nonché la sede statunitense di Uber e la sede europea di Google.