Settore legno, la vicentina Riverstone acquisisce l'80% Ideapack Italia
Importante acquisizione per Riverstone, azienda vicentina attiva nella produzione di imballaggi di legno ecosostenibili. Finalizzata l’acquisizione dell’80% di Ideapack Italia, impresa nel settore del packaging di lusso riservato a vini, distillati e prodotti di prestigio.
La nuova controllata di Riverstone si inserisce all’interno di un piano di business orientato allo sviluppo e al consolidamento delle imprese locali, mantenendo alti standard in termini di qualità e innovazione.
Amerigo Tagliapietra, CEO di Riverstone, commenta: «Ideapack è un’azienda solida che vanta più di 30 anni di attività, il percorso che la Famiglia Schievano ha fatto fino ad oggi l’ha resa un’azienda unica e distinguibile nel mercato, la qualità dei suoi prodotti è indiscussa e le potenzialità di espansione sono enormi».
Giada Schievano, che subentrerà alla gestione di Ideapack con la partecipazione del 20%, dichiara: «negli anni siamo riusciti a realizzare cambiamenti significativi e innovativi, che ci hanno permesso di crescere e diventare l’azienda che siamo oggi. Questa nuova opportunità rappresenta per me il momento ideale per
compiere un salto di qualità, assumendo un ruolo più rilevante».