Carron diventa società benefit e punta a chiudere l'anno sopra i 300 milioni di euro
Carron S.p.A., azienda del trevigiano nel campo dell’edilizia e del restauro, ha annunciato il passaggio a Società Benefit.
L’adozione di questo status, avvenuto tramite modifica statutaria, è il risultato di un lungo percorso intrapreso dall’azienda confermato dalla presentazione del Report di Sostenibilità, alla terza edizione nel 2024. Un traguardo che si aggiunge alle previsioni positive per la chiusura del 2024, per cui si stima un fatturato di 390 milioni di euro in accordo ad un modello di business orientato alla responsabilità d’impresa e alla sostenibilità.
Paola Carron, Consigliere Delegato di Carron S.p.A., commenta: «L’evoluzione in atto ci consente di operare con maggiore consapevolezza e responsabilità, favorendo lo sviluppo di progetti sostenibili e iniziative che apportano benefici non solo alla nostra azienda, ma anche all’ambiente circostante. Da sempre ci sentiamo profondamente responsabili delle nostre azioni e questo
cambiamento rappresenta un impegno formale a generare un impatto positivo sulla comunità, sull’ambiente, sui nostri collaboratori e su tutti i nostri partner. La nostra catena del valore si basa sulla qualità del lavoro, sul benessere delle persone e sulla sostenibilità, intesa nel suo significato più ampio e concreto».