Despar Nord e UnipolSai, piano di welfare per quasi diecimila dipendenti
Un nuovo accordo tra Despar Nord e UnipolSai per iniziative di welfare aziendali dei dipendenti del marchio nella grande distribuzione presente in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia. È questo il risultato della convenzione tra le due aziende, che assicura ai 9447 dipendenti del gruppo Despar condizioni agevolative per i prodotti assicurativi legati a Unipolsai, a beneficio dei dipendenti e dei propri familiari e conviventi.
L’iniziativa, che si inserisce all’interno del piano di sostegno e incremento delle misure di welfare aziendale di Despar Nord per il biennio 2024/2025, promuove benefit e tariffe agevolate a diversi servizi di utilità personale, accrescendo potere di spesa, salute e benessere per il nucleo familiare.
I servizi offerti da UnipolSai verranno erogati attraverso l’agenzia associata Dpiù Consulenze e Servizi, garantendo sconti per le polizze assicurative destinate a infortuni e tutela della casa, fino ad agevolazioni legate ai trasporti e ai servizi alberghieri. L’accordo, inoltre, prevede un servizio di consulenza da parte delle 60 agenzie UnipolSai presenti nelle province dove lavorano e risiedono i dipendenti Despar Nord.
“Questa iniziativa si inserisce perfettamente nel nuovo perimetro di sviluppo del nostro piano di welfare aziendale – è il commento di Massimo Salviato, Amministratore Delegato di Despar Nord – permettendoci di offrire numerosi vantaggi ai nostri collaboratori attraverso i diversi e innovativi prodotti di UnipolSai. Per Despar Nord si tratta di arricchire ulteriormente la strategia di welfare a tutto campo che stiamo definendo per il prossimo biennio a favore di tutti i collaboratori del marchio dell’Abete. Il nostro obiettivo è quello di progettare proposte che possano realmente migliorare il benessere complessivo dei nostri collaboratori, permettendo loro di conciliare al meglio la vita professionale con quella privata, creando un ambiente di lavoro sempre più equilibrato e facendo di Despar Nord uno dei luoghi migliori dove scegliere di lavorare”.