Brands Awards 2024, doppio premio per San Benedetto
Doppio premio per San Benedetto ai Brands Awards 2024, la competizione che determina i migliori prodotti nel mondo della gdo. Il contest, alla sua 25esima edizione è organizzato da Gdoweek, magazine del gruppo New Business Media in collaborazione con Mark Up, brand di moda del gruppo Airon.
A concorrere i beni di largo consumo del mercato italiano, giudicati in prima battuta sui dati di vendita forniti da Circana e successivamente da due ulteriori livelli di giudizio: una prima classificazione da parte degli utenti di Tuluna, piattaforma di raccolta online di dati di mercato attraverso gli utenti iscritti e successivamente da una giuria di buyer, category e direttori degli acquisti della gdo. Queste tre classifiche hanno valutato i vincitori di categoria e il brand vincitore in assoluto, che ha primeggiato in ciascuna delle tre valutazioni da parte delle giurie.
All’interno della competizione l’azienda veneta San Benedetto conquista il primo posto come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche e top brand trasversalmente a tutte le categorie in concorso. Entrambi i riconoscimenti sono legati alla classificazione “Prodotti Esistenti”. A vincere è la linea di bevande senza zucchero, che intercetta il trend dei prodotti zero favoriti dai consumatori.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi prestigiosi riconoscimenti ai Brands Award 2024 che rappresentano un’importante conferma del nostro impegno costante verso l’innovazione e la qualità. San Benedetto Succoso Zero è il risultato di un lavoro di squadra eccezionale, che ha saputo rispondere alle esigenze dei consumatori con un prodotto, gustoso e unico nel suo genere”. – dichiara Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – “Il successo di San Benedetto Succoso Zero ai Brands Award 2024 non è solo un traguardo, ma un punto di partenza per continuare a crescere e migliorare, offrendo ai consumatori prodotti sempre più innovativi e di alta qualità”.