Kering Eyewear, donazione per supportare le Hawaii

Kering Eyewear supporta l’isola di Maui con una donazione a sostegno della comunità di Lahaina. La città è sede degli uffici e del marchio di sua proprietà Maui Jim, acquisito lo scorso anno.

Dopo gli incendi devastanti che hanno colpito l’isola hawaiana, il colosso dell’occhialeria di lusso con sede a Padova, ha deciso di devolvere una somma all’associazione Hawaii community foundation’s-Maui strong fund. Un fondo con l’obiettivo di sostenere la comunità colpita e di riuscire a supportare i lavori di ricostruzione in città. Tutto nello spirito dell’Ohana – spiega l’azienda – che si traduce in solidarietà per gli altri e senso di comunità, due valori fondamentali della cultura hawaiiana.

Roberto Vedovotto, presidente e amministratore delegato di Kering Eyewear, ha dichiarato: «Siamo devastati nel vedere la distruzione di Lahaina, la nostra casa a Maui, e vogliamo essere accanto a tutti coloro che sono stati tragicamente colpiti dagli incendi, per fornire supporto e risorse a chi ne ha bisogno».

 

Ti potrebbe interessare