Aldi, nuova apertura a San Stino di Livenza: è il 41esimo supermercato in Veneto
Aldi apre la sua prima sede a San Stino di Livenza e raggiunge i 160 negozi in Italia. L’inaugurazione è fissata per giovedì 27 luglio in via Vanoni 1, la sede del negozio. Lo store conta una superficie di 1.063 metri quadratri con apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.
Il negozio, sito nell’area di passaggio dell’antica “Via Annia”, ha contribuito alla riorganizzazione viabilistica di Via Vanoni con le limitrofe Viale Trieste e Via G. di Vittorio, alla realizzazione di una pista ciclabile e nuove aree verdi pubbliche. Il punto vendita punta alla riduzione dell’impatto energetico grazie anche alla dotazione di impianti fotovoltaici. A disposizione dei clienti è presente un parcheggio gratuito da 116 posti.
In occasione della nuova apertura, Aldi propone anche delle offerte in sottocosto aggiuntive a quelle settimanali, per invitare i cittadini di San Stino di Livenza a scoprire il nuovo negozio e le sue qualità. Aldi appresenta una garanzia di qualità Made in Italy espressa dal suo 80% di prodotti alimentari provenienti da una stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.
La nuova apertura consolida la presenza di Aldi nella provincia veneziana, dove ora sono 11 i punti vendita inaugurati, portando a quota 41 gli store in Veneto sul totale nazionale di 160 aperture complessive e 3.038 persone impiegate. L’inaugurazione del punto vendita ha contribuito alla creazione di 14 nuove opportunità lavorative, per un totale di 1.083 collaboratori nella regione. Sono numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord voluta dal negozio, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.