E-work: ricerca urgente di personale GdO: oltre 80 posizioni aperte
Cerca personale e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, che apre la selezione di personale urgente per un’importante azienda della grande distribuzione organizzata specializzata nel settore alimentare in forte sviluppo nel Nord-Est d’Italia.
Oltre 80 le posizioni lavorative aperte gestite dalla filiale e-work di Verona che porteranno all’inserimento immediato di personale specializzato per il centro logistico e addetti ai reparti per gli ipermercati localizzati in Veneto, Lombardia e Friuli-Venezia Giulia.
Più in dettaglio, per i profili tecnici, si ricercano 16 conduttori di impianto per il centro logistico di Cerea (Verona): al personale con qualifica professionale in discipline tecniche e scientifiche o pregressa esperienza nel ruolo sarà rivolto un percorso di formazione pre-inserimento e successivamente di crescita professionale in ambito automazione e robotizzazione.
Opportunità si aprono poi in diversi punti vendita in Lombardia (province di Mantova e Brescia), Veneto (area Verona, Treviso, Vicenza, Venezia) e Friuli (Udine) per addetti ai reparti pasticceria e panetteria: 23 posizioni aperte per personale di produzione e 4 per addetti al banco. Si ricercano inoltre macellai: 15 posizioni aperte per le province di Vicenza, Padova e Treviso e per l’area bresciana di Orzinuovi, dove le posizioni aperte riguardano anche addetti cassa e personale per il rifornimento scaffali. Addetti al rifornimento scaffali, al magazzino di punto vendita e un addetto al reparto ortofrutta vengono inoltre selezionati per l’area di Jesolo (VE).
Per tutte le figure ricercate, a tutti i candidati residenti a più di 55 Km dal luogo di lavoro di riferimento l’azienda garantisce vitto e alloggio per i primi 12 mesi. I contratti proposti per le posizioni ricercate sono per lo più a tempo determinato e finalizzati all’assunzione. Per il punto vendita di Jesolo viene offerto contratto stagionale fino al 30 settembre, con vitto e alloggio garantito per la stagione estiva.
Maggiori dettagli sulle posizioni aperte, sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura sono disponibili nell’area annunci del sito e-work al link: https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=43867
E’inoltre possibile inviare la propria candidatura via mail scrivendo all’indirizzo: welcome.verona@e-workspa.it