Cibuspay a Oil&nonOil Innovation Village: pausa pranzo easy in stazione di servizio
Una soluzione innovativa per la pausa pranzo, anche, e soprattutto, in viaggio. È qui che il mondo delle stazioni di servizio incontra la proposta di Cibuspay, startup altoatesina che mira a rivoluzionare il buono pasto trasformando il tradizionale tagliando cartaceo in una “mensa diffusa” gestita interamente in digitale grazie a un’app. L’occasione per questo inedito “incrocio” è Oil&nonOil, la più importante manifestazione dedicata alla filiera dei carburanti, la cui 17esima edizione è in corso dal 16 al 18 novembre 2022 in fiera a Verona.
La startup fondata da Nick Preda e Davide Baio, infatti, è stata selezionata tra le 9 presenti nell’Oil&nonOil Innovation Village, prima edizione di “villaggio” dedicato alle soluzioni innovative nel settore delle stazioni di servizio. Lo spirito è quello di trasformare questi spazi in veri e propri hub di servizi, in grado di far vivere ai cittadini un’esperienza di qualità. Tra queste esperienze c’è quella del pranzo, come ci racconta nel video Nick Preda, Ceo e co-founder di Cibuspay.
Chi lavora viaggiando, ha bisogno di punti di riferimento per un pranzo sano e gustoso, e con questa app ha la possibilità di pagare, anziché con il tradizionale buono pasto, tramite una semplice app che gestisce la transazione tra impresa e ristorante, senza bisogno di passare dalla cassa né pesando sui gestori del locale con un eccessivo numero di adempimenti burocratici. Un’opportunità nuova per i tanti punti ristoro presenti nelle oltre 22mila stazioni di rifornimento presenti nella rete italiana.