Replay, sbarco in Australia con uno store a Melbourne
REPLAY ha siglato, in data 2 marzo 2022, una partnership con PAS Group e si appresta ad entrare nel mercato australiano e neozelandese. Primi step concreti del piano strategico di distribuzione sui nuovi mercati saranno l’apertura dal 14 marzo dello store online http://www.replayjeans.com.au e l’inaugurazione il 31 marzo dell’attesissimo Melbourne Chadstone Replay Flagship store.
Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, ha commentato: «Sono entusiasta di poter espandere la nostra rete entrando in Australia e Nuova Zelanda. Siamo orgogliosi di collaborare con PAS Group che è caratterizzato da una grande passione e determinazione e sono sicuro che insieme svilupperemo la presenza di Replay in mercati così strategici».
L’amministratore delegato del gruppo PAS, Eric Morris, che vede il marchio Replay come una soluzione perfetta per completare il portafoglio del gruppo, ha dichiarato: «Questa è una fantastica nuova partnership per PAS e siamo molto entusiasti di lanciare REPLAY nei mercati australiano e neozelandese nel primo trimestre del 2022. Vediamo una grande opportunità qui per un brand ed una gamma di prodotti dallo stile italiano e portatori di un forte messaggio di sostenibilità. REPLAY, brand nato nel 1981, che ha all’attivo una serie di sponsorizzazioni globali di alto profilo tra cui gli All Blacks, le squadre di calcio Paris Saint-Germain e Ajax Amsterdam, gli ambasciatori Neymar Jr e il leggendario velocista Usain Bolt, è considerato un punto di riferimento nel denim per uomo e donna ed è amato da celebrities di tutto il mondo come, tra gli altri, da Adrian Brody, Alessandra Ambrosio, Irina Shayk e Joan Small».
Il progetto di espansione in Australia e Nuova Zelanda affiancherà alle sponsorizzazioni sportive globali ambassador locali, come l’ex campione di basket americano, Corey Williams. L’accordo distributivo siglato con PAS Group prevede un approccio multicanale ai nuovi mercati, integrando retail, wholesale e online.