Albignasego, nuovo punto prelievi «griffato» Synlab

È stato inaugurato nel Poliambulatorio Synlab Euganea Medica in via Cristoforo Colombo 13 a Albignasego (PD), il nuovo Punto Prelievi per analisi mediche. All’inaugurazione hanno presenziato Andrea Buratti del Gruppo SYNLAB e Filippo Giacinti, Sindaco di Albignasego.

Il punto prelievi nasce per rispondere alle esigenze del territorio, permettendo ai cittadini di trovare in un unico Poliambulatorio una gamma completa di servizi medici e sanitari con un accesso rapido ed efficiente. Questa nuova attività si inserisce all’interno del Centro Synlab Euganea Medica, presenza storica per il territorio di Albignasego e punto di riferimento per le esigenze di salute dei cittadini in tutti questi anni.

«Questa apertura» sottolinea Andrea Buratti, Direttore Area Nord SYNLAB Italia «integra la nostra offerta alla popolazione del territorio ed è finalizzata a offrire ai pazienti tutti gli strumenti e le professionalità mediche necessarie a monitorare la propria salute e mantenere il proprio benessere. Anche attraverso iniziative di sensibilizzazione ai corretti stili di vita quali, ad esempio, gli incontri per il pubblico «Spritziamo di Salute» infatti, in SYNLAB ci impegniamo quotidianamente per favorire e promuovere una “cultura della salute” che permetta alle persone di  essere consapevoli e padrone del proprio star bene».

«Ho accettato con piacere l’invito a questa inaugurazione» dichiara il sindaco Filippo Giacinti «e ringrazio Synlab, realtà consolidata nel  territorio di Albignasego, presenza imprenditoriale e sanitaria importante. Mai come in quest’ultimo anno abbiamo compreso come la salute sia un ben prezioso, da non dare mai per scontato. Un presidio sanitario nel territorio è un aiuto prezioso, in quanto fornisce la possibilità di sottoporsi a indagini diagnostiche, visite mediche e analisi, come in questa struttura inaugurata oggi».

LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio, che è tornato a farsi sentire fortemente in questi giorni. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

 

Ti potrebbe interessare