Borse di studio Carel per 74 figli di dipendenti
Lo scorso 5 settembre presso la sede di Brugine, alla presenza del co-fondatore e Presidente Luigi Rossi Luciani, del CEO Francesco Nalini e del Responsabile risorse umane Carlo Vanin, si è tenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio Carel destinate ai figli meritevoli dei dipendenti dell’azienda, giunta quest’anno alla sua quinta edizione.
Le borse di studio Carelo assegnate quest’anno sono state 74. In particolare, hanno beneficiato di questa iniziativa: 30 ragazzi delle scuole medie inferiori, 35 delle medie superiori e 9 studenti universitari. Gli importi delle borse di studio Carel vanno dai 200 euro destinati agli studenti delle scuole medie inferiori, agli 800 per gli studenti universitari.
LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA
Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo tre buone notizie:
- c’è un contributo per l’affitto, 400 euro, per le famiglie in difficoltà (clicca qui)
- l’ecobonus 110% prevede una serie di lavori gratis in casa (clicca qui)
- il decreto rilancio prevede tutta una serie di sgravi e bonus per le famiglie (clicca qui)
LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE
Borse di studio Carel, «a fianco dei dipendenti»
«Siamo contenti per la conferma del progetto delle Borse di studio, in particolare in questo momento molto delicato, con la ripresa delle scuole dopo l’emergenza legata al Covid-19 – ha commentato Luigi Rossi Luciani, Presidente del Gruppo Carel, aggiungendo – Sensibilità e attenzione verso i giovani talenti rappresentano da sempre un caposaldo del modello di sviluppo della nostra Società; con questa iniziativa vogliamo confermarci al fianco dei nostri dipendenti e contribuire, nel nostro piccolo, alla crescita formativa dei giovani del nostro territorio».