Rugby, Replay diventa fashion partner degli All Blacks

Replay è diventata partner degli All Blacks per per le prossime 4 stagioni. Fashion Box, gruppo a cui fa capo l’azienda di abbigliamento di Asolo ha siglato un accordo per diventare “Official Formalwear Partner” e “Official Denimwear Partner” del New Zeland Rugby per le formazioni All Blacks, All Blacks Seven e Māori All Blacks.

La collaborazione darà modo al brand Replay di affiancare  squadre tra le più prestigiose al mondo, ampliando ulteriormente il legame del brand con l’universo delle grandi passioni sportive. Oltre alle opportunità di visibilità in concomitanza con gli impegni sportivi delle squadre, il marchio avvierà anche attività di marketing per sviluppare progetti e contenuti creativi, e avrà la possibilità di realizzare una capsule collection dedicata.

«Sono entusiasta di poter ampliare il network delle nostre collaborazioni sportive – sottolinea  Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box– entrando nel mondo del rugby, caratterizzato da grandi passioni ed impegno. Siamo orgogliosi di essere partner della squadra di rugby in assoluto più leggendaria ed iconica della storia, gli All Blacks, con cui condividiamo la stessa visione di valori, tradizione e innovazione».

«Siamo emozionati di essere partner di un brand internazionale e rispettato – commenta  Mark Robison, CEO of New Zealand Rugby -, con il quale non solo condividiamo la stessa passione per il rugby, ma soprattutto abbiamo in comune l’attenzione per la  qualità e l’innovazione, valori  che sono il motore del rugby in New Zeland e delle nostre squadre in particolare. Sono nate delle sinergie spontanee tra i nostri due brand e non vediamo l’ora di mettere in atto tutte le opportunità che la collaborazione offre, certi che accresceranno oltreoceano l’attenzione verso le nostre squadre e il gioco neozelandese».

Parallelamente alla partnership con il team, Replay ha definito anche un accordo dedicato con Beauden Barrett, mediano d’apertura titolare degli All Blacks e premiato per due volte consecutive come miglior giocatore World Rugby dell’anno. Barrett nei quattro anni di collaborazione sarà protagonista di attività promozionali e di shooting dedicati al brand.

Giacomo Porra

Ti potrebbe interessare