Melegatti, via a 150 assunzioni stagionali per la produzione natalizia

Sembra lasciata ormai alle spalle la crisi che aveva colpito due anni fa la Melegatti, la storica azienda veronese produttrice di pandori. Ad un anno dall’acquisizione dell’azienda da parte dell’industriale Roberto Spezzapria e di suo figlio Giacomo il piano di sviluppo accelera la sua marcia. Per la campagna di Natale l’azienda dichiara infatti che, oltre ai 50 dipendenti a tempo indeterminato, sono stati assunti 150 lavoratori stagionali per assicurare la produzione necessaria a garantire la distribuzione in tutt’Italia dei prodotti.

Non solo: dal primo dicembre prende il via la nuova campagna natalizia di Melegatti che ritorna in televisione, nel digital e nei social.
In tv la campagna prevede la copertura delle principali reti nazionali, nel digital sarà presente nelle web TV e nelle principali testate d’informazione on-line mentre nei social sarà declinata in momenti di intrattenimento e di coinvolgimento dei numerosi follower che animano la community Melegatti.

«E’ un importante tassello nello sviluppo e nella crescita di Melegatti quello di tornare a comunicare in maniera significativa su scala nazionale. Sfornare prodotti di qualità e creare posti di lavoro sono per noi la massima prerogativa. Siamo consci che tutto questo passa obbligatoriamente attraverso una strategia di comunicazione che continui la tradizione pubblicitaria del nostro marchio, intrattenendo i nostri consumatori e lasciando il segno come accaduto negli anni passati» dichiara Giacomo Spezzapria, presidente Melegatti 1894.

Ti potrebbe interessare