Aldi raddoppia a Verona, nuovo store dal 23 agosto
Aldi, la multinazionale attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, inaugura giovedì 23 agosto il suo secondo punto vendita a Verona, rafforzando così la sua presenza nella città che ospita anche la sua sede operativa. Già presente in Veneto con 8 negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia, e con l’assunzione di 16 collaboratori. Situato in una posizione strategica, il nuovo punto vendita di corso Venezia 107 presenta un’area vendita di oltre 1.300 m2 mentre l’area esterna, di oltre 4.900 m2, ospita un parcheggio di circa 115 posti auto.
Aldi, lo store concept
Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo spazio a cui ogni cliente accede entrando nel negozio, mentre la vinoteca offre una selezione di vini. Il banco dei sapori, riservato alla gastronomia, rappresenta l’inizio di un progetto dedicato alle tipicità regionali. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta all’area pensata per il pane e i prodotti da forno, Pan del dì, affiancata dal corner Caffè al dì, per regalarsi la pausa di un caffè durante gli acquisti. Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli promozionali.
Il piano di sviluppo in Italia
L’apertura del punto vendita di Verona rientra nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia e mira a chiudere il 2018 con oltre 1.500 collaboratori. Oltre al negozio di Verona, il 23 agosto inaugurerà anche il punto vendita di Brunico (Bolzano). Con queste nuove aperture, Aldi raggiunge quota 33 punti vendita totali nel Nord Italia. Il punto vendita Aldi di Verona in corso Venezia 107 sarà aperto a partire da giovedì 23 agosto, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.