"Vivere con i brand", a Vicenza la lezione spettacolo di Nikola Tosic

Una lezione spettacolo, a metà fra la conferenza e la stand-up comedy, per raccontare come i brand, i marchi aziendali o “personali”, ci circondano e influenzano le nostre percezioni e le nostre decisioni. A tenerla sarà Nikola Tosic, esperto serbo di branding che ha fondato, assieme al vicentino Andrea Toniolo, la startup BEM apps (Brand Equity Management). “Vivere con i brand” si terrà mercoledì 20 settembre 2017 alle ore 19 a palazzo Chiericati (in piazza Matteotti a Vicenza), con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti (su bemapps.com/vicenza si può riservare il proprio posto in sala).

«Voglio parlare di brand – afferma Tosic – in modo interessante e nuovo, e anche divertente, e per questo ho ideato questo format insolito. I brand fanno parte delle nostre vite, a tutti i livelli, e quindi se ne può parlare anche in un contesto informale. Trovo interessante capire come poter utilizzare la forza dei brand per migliorare la vita di tutte le persone, siano essi semplicemente dei consumatori, dei cittadini, oppure dei professionisti o degli artisti, e per questo l’evento è aperto davvero a tutti».

Originario di Belgrado, dove risiede attualmente, Nikola Tosic viene da un’esperienza internazionale (è vissuto in Nigeria, Stati Uniti, Francia, Italia e Sud Africa), è stato direttore creativo digital nel Gruppo Benetton e Product Director per Multirunner Articial Intelligence. Ha tenuto workshop di formazione a Milano, Verona, Padova e New York, e tiene lezioni all’Università di Scienze applicate FH Joanneum di Graz.

Ti potrebbe interessare