Ecommerce, a Vicenza una giornata di formazione con Studio Cappello
Studio Cappello organizza una giornata di formazione gratuita sull’ecommerce, il 14 dicembre 2016 alla Fiera di Vicenza. L’appuntamento si intitola “I 7 vizi capitali dell’eCommerce” e prenderà in esame i temi della Digital Transformation e la necessaria convergenza tra tecnologia e marketing.
In apertura il saluto di Andrea Cappello, ceo di Studio Cappello e di Ewolf, la prima Digital Commerce Boutique italiana, che introdurrà i lavori spiegando come i nuovi comportamenti d’acquisto stiano cambiando il modo di fare azienda. Sarà poi la volta dell’Osservatorio del Politecnico di Milano che presenterà, in esclusiva per il nord-est, i dati più recenti sull’andamento dell’eCommerce: analisi dell’offerta; analisi degli acquisti in Italia tramite mobile; confronto con lo scenario internazionale; modelli multicanale adottati dai merchant italiani, con particolare attenzione ai benefici e alle criticità connesse; analisi dei servizi logistici a supporto dell’eCommerce B2c; esempi rappresentativi dei trend in atto nell’eCommerce B2c.
Si entrerà quindi nel vivo della giornata con 16 interventi e 6 workshop che illustreranno i 7 vizi che minano l’ecommerce e sveleranno le soluzioni per farlo funzionare nel modo giusto. Sul palco relatori nazionali e internazionali tra i quali Google, Osservatori.net, Ewolf, Banco Popolare, Netsuite, Prestashop, Highstreet.io, WMRA, Selligent, SMC Consulting, AdMingle, AW Lab, Adviva, CST Logistica e Trasporti, Clustin, CLERK.io, Cervato Law & Business, Intershop, ITReview, Qlik, Trustpilot, Qaplà, 4Dem, Commanders Act.
Il padiglione 8.0 della Fiera ospiterà spazi espositivi dedicati ai partner dove sperimentare concretamente la Digital Transformation e dialogare con gli specialisti del settore. Sul sito: http://www.ecommercestrategies.it il programma completo. L’evento è gratuito previa registrazione online.